Reparto amministrativo - Interferenze

Tipologia di attività Descrizione delle operazioni Tempo rilevato Tempo e frequenza
D- Problemi di pagamento 21- Comunicazione telefonica della banca per estremi errati 00h 05'00'' 1 volta alla settimana
  22- Tempo per ricerca delle informazioni in sistema 00h 00'20'' 1 volta alla settimana
  23- Contatto con la banca per risoluzione del problema 00h 05'00'' 1 volta alla settimana
  24- Preparazione, controllo ed invio dei documenti corretti 00h 06'00'' 1 volta alla settimana
  TOTALE D 00h 16'20''  
  25- Tempo settimanale disperso 00h 00'49'' 5.0% circa del tempo settimanale
  TOTALE SETTIMANALE D 00h 17'09''  


E- Fatture ricevute errate 26- Ulteriore accertamento di errori nelle fatture ricevute 00h 02'00'' 1 volta alla settimana
  27- Preparazione ed invio dati via sistema al reparto commerciale 00h 03'30'' 1 volta alla settimana
  28- Ricezione dei risultati dal reparto commerciale 00h 00'15'' 1 volta alla settimana
  29- Accesso alla pagina del sistema per la registrazione dei risultati 00h 00'20'' 1 volta alla settimana
  30- Registrazione dei risultati 00h 02'00'' 1 volta alla settimana
  TOTALE E 00h 08'05''  
  31- Tempo settimanale disperso 00h 00'24'' 5.0% circa del tempo settimanale
  TOTALE SETTIMANALE E 00h 08'29''  


D- Problemi di pagamento TOTALE SETTIMANALE D 00h 17'09''
E- Fatture ricevute errate TOTALE SETTIMANALE D 00h 08'29''
  TOTALE INTERFERENZE SETTIMANALI 00h 25'38''



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